SECONDA PROVA DEL TROFEO REGIONALE DI CROSS (YoungTeam)

Alla SECONDA PROVA DEL TROFEO REGIONALE DI CROSS in pochi, ma buoni a testimoniare la partecipazione dei Bancari Romani Youngteam, LUCE,  LUCA e TIZIANO. 
La cornice è splendida, lo stadio Raul Guidobaldi di Rieti è fantastico, sullo sfondo un Terminillo imbiancato e l’azzurro del cielo.
Per i tre Youngteam solo questo vale la trasferta:
la pista principale è un anello ad otto corsie, due tribune, con il nome della natura  alle loro spalle, la tribuna Velino coperta e la tribuna Terminillo scoperta, uffici, spogliatoi, un’altra vasta area utilizzata per il riscaldamento dietro alla  tribuna Velino con una pista a sei corsie, costituita da una curva e un rettilineo e poi ancora un’area attrezzata per il salto in lungo e con l’asta e un pistino coperto per gli allenamenti invernali e le indoor… noi che veniamo dalla Capitale ce la sogniamo una struttura così!!!!!!
A rendere il contesto ancora più da “record”  è  la presenza  del  grandissimo Andrew Howe che non poteva certo mancare, lui qui è di casa e con lui il selfie è d’obbligo. 
Il cross si è corso alle spalle con arrivo nel prato interno della pista principale, Luce Molitor 1000 mt  per le ragazze in 5.01, Luca Ricci e Tiziano Castauro 2500 mt per i cadetti rispettivamente in 9.50 e 11.00 Tommaso Moccia nella stessa categoria  4° assoluto in 8.31!!!!!  È forte davvero come il papà Andrea.
Si sono fatte le 14.30 e abbiamo fame, il McDonald’s non sarà sano ma ci sta tutto….
La 3° prova è il 25 febbraio a Cassino, ci vediamo lì.
flickr
youtube
instagram
facebook