FESTEGGIA CON NOI I 20 ANNI DI RACE FOR THE CURE

La Susan G. Komen Italia e GSBRUN
ti invitano a partecipare alla 20^ edizione della

ROMA RACE FOR THE CURE
16-17-18 maggio Villaggio Circo Massimo

19 maggio 2019 gara competitiva e non di 5 km

 

COSA E’ LA RACE FOR THE CURE

La Susan G. Komen Italia è un’organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

La Race for the Cure, evento simbolo della Komen Italia, è una quattro giorni ricca di iniziative dedicate alla salute, sport e benessere che culmina la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2km.

L’evento si propone di:
– sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano;
– raccogliere fondi per supportare nuovi progetti per la lotta ai tumori del seno;
– esprimere solidarietà alle Donne in Rosa, donne che si sono confrontate con il tumore del seno e che testimoniano che da questa malattia si può guarire.

 

VILLAGGIO CIRCO MASSIMO

La Race non è solo corsa! Il Villaggio al Circo Massimo, aperto il 16-17-18-19 maggio, offre numerose attività gratuite per adulti e bambini: consulti medici, stage di apprendimento di discipline sportive, iniziative educative e ricreative tra cui laboratori di sana alimentazione e benessere psico-fisico, un’area bimbi attrezzata e intrattenimento per tutta la famiglia.

 

UNISCITI ALLA SQUADRA GSBRUN, competitiva e non competitiva

Unisciti a GSBRUN per le donne e la loro salute!

ISCRIVITI SUBITO online dal nostro sito se sei tesserato con il GSBRun

Invia una mail a info@bancariromani.it oppure vieni in sede per iscrivere parenti/amici alla Non Competitiva. E’ possibile iscrivere alla squadra parenti ed amici anche al gazebo in occasione delle gare di Trofeo Sociale

Puoi iscriverti anche Online! SELEZIONANDO GSBRUN 

Con una donazione minima di 15 euro: potrai ritirare la maglia, il pettorale e la borsa gara (fino ad esaurimento) con i gadget offerti dai partner dell’evento.

Per maggiori informazioni contatta: info@bancariromani.it

flickr
youtube
instagram
facebook