GSBRun da 20 anni con la Race for The Cure

Da 20 anni il GSBRun è parte della Race For The Cure.

La manifestazione che nel tempo è diventata sicuramente l’evento più partecipato della nostra città festeggia il ventesimo anniversario.

Siamo gli organizzatori tecnici dalla prima edizione, ma soprattutto abbiamo sposato sin dal principio questa iniziativa che ha permesso di salvare tante vite da una malattia terribile ma dalla quale si può sopravvivere, soprattutto grazie alla prevenzione: il tumore del seno.

Dalle prime edizioni, nelle quali si contavano poche centinaia di persone, agli 80 mila iscritti (reali) di oggi, ne è passata tanta di acqua sotto ai ponti. Ne sono volati moltissimi di palloncini rosa nel cielo e tante maglie rosa, tanti sorrisi, qualche lacrima ci hanno accompagnati in questi due decenni.

Luciano Duchi, nel corso di una serata celebrativa dell’anniversario, è stato riconosciuto e ringraziato dal Professor Riccardo Masetti, deus ex machina dell’evento, che lo ha premiato come uno degli artefici del successo della manifestazione, insieme al nostro Gruppo Sportivo, che anche in questo contesto ha dimostrato la sua professionalità oltre al suo spirito solidale.

 

VILLAGGIO DELLA PREVENZIONE

Vi aspettiamo da giovedì 16 a sabato 18 al Villaggio al Circo Massimo, aperto dalle ore 10 alle ore 20 con tante iniziative gratuite dedicate a Salute, Sport e Benessere.

Puoi consultare qui il programma:

https://raceroma.komen.it/programma/programma/

 

RACE FOR THE CURE la 5 km

Domenica mattina ci sarà invece la Corsa competitiva e non competitiva di 5 km alla quale è importante partecipare per dare il proprio contributo alla Komen Italia: per una domenica sarà bello non pensare al crono o al premio ma dare un segnale di partecipazione della squadra.

 

COMPETITIVA

Iscriviti alla gara competitiva attraverso il nostro sito. Ti aspettiamo per il pagamento ed il ritiro del pettorale e del pacco, nei tre giorni di apertura del Villaggio al Circo Massimo.

 

ATTENZIONE: PER QUESTA GARA NON SARA’ ATTIVO IL BORSELLINO ELETTRONICO

 

NON COMPETITIVA

Puoi iscrivere i tuoi parenti e amici per far crescere la squadra GSBRUN. Possono andare sul sito Race https://www.raceforthecure.it/race/iscrizione/1/selezione-teame unirsi al Team GSBRun.

 

VOLONTARI

Se vuoi dare il tuo contributo facendo il volontario, puoi scrivere per offrire la tua collaborazione a info@bancariromani.it

Possono partecipare come volontari anche parenti ed amici!

flickr
youtube
instagram
facebook