Auguri e Premi

Siamo giunti alla fine di questo 2019, un anno pieno di successi per il GSBRun, un anno iniziato con il nuovo naming (non più BANCARI ROMANI ma GSBRUN), un nuovo logo ed una nuova comunicazione, uno sponsor tecnico importante (Mizuno) e tanti amici vecchi e nuovi.

Eravamo un po’ spaventati: il desiderio di rinnovarci non doveva in alcun modo scalfire la lunga tradizione di un gruppo che esiste da 43 anni, che organizza la più importante mezza maratona in Italia (ed il secondo evento italiano maratone incluse) oltre ad altre manifestazioni (la Roma Urbs Mundi e la parte tecnica di Race for the Cure, Staffetta 8×20 Telethon, Corsa del Ricordo e dal 2019 Roma Rights Run e Cecchignola di Corsa).

Il cambiamento ci ha portato fortuna: nel 2019 i tesserati sono arrivati a 760, con un aumento di quasi il 20%. 760 persone non sono di facile gestione, così il mio/il nostro grazie va a tutto lo staff della Segreteria (Angela, Monica e Vincenzo), ai ragazzi che ogni domenica con impegno e dedizione si occupano dell’allestimento dei gazebo e della consegna dei pettorali (Alessandro Oronzini in primis, poi il vice Presidente Ignazio Farina, Manuel Arrigoni, Claudio Leoncini, Andrea Cacciani, Enzo Gianni, Giorgio Lamberti), al nostro informatico Carlo Cerioni, che ha creato un sistema perfetto per iscriversi alle gare, pagare con il borsellino elettronico, consultare tutte le statistiche possibili ed immaginabili. Grazie anche a Dario Marzeglia, fotografo e consulente per l’immagine ed ancora a Claudio Leoncini, informatico-statistico tuttofare. Grazie a Ivan Crepaldi di Mizuno, per avere compreso appieno lo spirito del nostro gruppo e per averlo sposato completamente.

Tanti successi anche per le nostre attività giovanili, che hanno visto coinvolto tutto lo staff dello Young Team, capitanato da Giancarlo Ferrante con Valeria Intilla, Barbara Cifani, Monica Meloscia, Angelo Venerito, Elisabetta Beltrame e Nadia Cecchini. Un team ormai bene oliato, che sta “crescendo” tanti giovani e giovanissimi alla pratica dell’atletica leggera.

Da quest’anno abbiamo poi inaugurato la nostra attività solidale con le Joelette: grazie a Sod Italia e a Carlo Fornario siamo entrati in questo fantastico mondo ed abbiamo partecipato ai Campionati Europei. Con Ignazio Farina abbiamo già calendarizzato una serie di appuntamenti per il nuovo anno. Anzi se qualcuno di voi avrà piacere di partecipare alle prossime gare spingendo una Joelette, può inviare una mail a info@bancariromani.it

Grazie a tutto il Comitato Organizzatore impegnato per la RomaOstia, Angelo Mazzoli, Leonardo Cherubini, Enzo Frazzini, Marco Ienni, Andrea Cocciolo e tutti gli altri.

Il ringraziamento più grande va però, come ogni anno, a Luciano Duchi, che superata brillantemente la soglia degli 80, continua a tenere testa come un leone a tanti impegni: quello degli allenamenti per il suo gruppo di pupilli e quello di Presidente della RomaOstia.

 

PREMIAZIONI TROFEO 2019

Vi aspettiamo per ritirare i premi del Trofeo Sociale 2019:

lunedì 23 dalle ore 9:15 alle ore 19:00

martedì 24 dalle ore 9:15 alle ore 13:00

Qui sotto trovate l’elenco di Premi/Premiati

ELENCO PREMIATI

FOTOSLIDE FINALE

Vi chiediamo di inviarci una vostra foto che vi ritragga con il completino o altro materiale Bancari, da poter inserire nel fotoslide 2020.

Mandateci UNA SOLA foto, togliendo per quanto possibile i pixel degli sponsor e i nomi dei fotografi.

CHIUSURA NATALE

In occasione delle festività natalizie, la nostra sede riaprirà GIOVEDì 2 GENNAIO.

Risponderemo comunque alle vostre mail!

 

Grazie della collaborazione e ancora tantissimi auguri

 

 

flickr
youtube
instagram
facebook