Il miglio di San Clemente

Mercoledì 23 novembre 2022, con ritrovo alle 19.30 in Via San Giovanni in Laterano, angolo via dei Normanni, e partenza prevista (non certa) al termine della messa nella Chiesa di San Clemente, alle ore 20.30, si svolgerà la XV edizione del “MIGLIO DI SAN CLEMENTE”, manifestazione di corsa non competitiva sulla distanza del miglio (metri 1609,23) pari a tre giri del percorso: Via San Giovanni in Laterano, Via dei Querceti, Via Capo d’Africa , Via Celimontana, Via san Giovanni in Laterano.

La manifestazione è riservata ai “SOLI” tesserati  ASD G.S. Bancari Romani e saranno corse due serie: la prima riservata agli uomini fino a M55, la seconda riservata alle donne e  agli uomini over 60.

Non è prevista quota d’iscrizione, mentre ci saranno assegnazioni di gadget e materiale sportivo.  Ci sarà il nostro Gazebo, il deposito borse, l’amplificazione, il ristoro finale e garantita come sempre TANTA ALLEGRIA:

Al termine, come sempre in precedenza accaduto, organizzeremo un “Pizza Party” presso la Pizzeria “LI Rioni” di Via SS quattro.

Iscrivetevi sul sito

 

PIZZA PARTY

Mi sono accordato con il mio amico Davide, titolare della Pizzeria Li Rioni, posta in Via dei Santissimi 4 n° 24, per un menù fisso comprendente:

1 supplì

1 fiore di zucca

1 bruschetta al pomodoro

X Olive ascolane

Pizza a scelta.

Birra media alla spina

Acqua minerale

Costo del Menù Pizza Party Euro 20,00 (Venti).

Eventuali extra saranno pagati direttamente dal richiedente.

Ovviamente potete prenotare anche per i vostri consorti

I posti in pizzeria saranno messi a disposizione dalle 21.45, al termine della manifestazione.

Le prenotazioni dovranno essere fatte  direttamente a luciano.duchi@bancariromani.it

 

Luciano Duchi

flickr
youtube
instagram
facebook