Corri per il verde 2^ tappa – di Ignazio Farina

Oggi nella impegnativa e suggestiva location del parco di Tor Tre Teste si è corsa la seconda tappa del circuito Corri per Verde, alla quale abbiamo assicurato la nostra presenza sia come GSBR Young Team che con una decina di nostri Amatori.

Come al solito passaggio a recuperare Valeria Intilla e via verso la destinazione di gara, dove siamo stati raggiunti da Giancarlo Ferrante e da Francesca Delon a completare il trittico dei nostri bravissimi tecnici che tengono le fila dello Young Team.

Dopo aver allestito il gazebo e ritirato i pettorali abbiamo provveduto alla consegna e all’intrattenimento dei genitori, dando le indicazioni utili ai ragazzi per affrontare la prova e spiegando il funzionamento del chip che rappresenta la novità di questa edizione della Corri per il Verde.

Dalle 9,30 sono iniziate le diverse serie partendo dagli Amatori per finire con le categorie dei più giovani, ovvero i Cuccioli, che hanno percorso 300 metri, su un percorso piuttosto impegnativo anche per la pioggia del giorno precedente.

Di seguito i risultati, partendo dallo Young Team e concludendo con gli Amatori.

CadetteSofia Vonella 7’37” posizione 4

CadettiCorsini Valerio Corsini 7’07” posizione 27Valle Filippo 7’19” posizione 33Gatti Michele 7’28” posizione 38Tarantino Moise 7’29” posizione 39D’amico Emanuele 8’56” posizione 73