LO YOUNG TEAM A CASAL DEL MARMO

Domenica primaverile di fine gennaio a Casal del Marmo per le gare di cross 8 gli atleti Bancari Romani Youngteam che hanno partecipato.
Nella prima prova del CDS assoluto di cross/camp.regionale individuale, per noi c’è Marco Albertazzi, classe 2002, esordio sia come allievo che sulla distanza di 5 km, con un crono di 23.52. Bravissimo per impegno coraggio e testa, un cross di 5 km è gara tosta, provare per credere……e Marco ce l’ha fatta!!!


A seguire la prima prova del Trofeo Regionale Giovanile di Cross:
Leonardo Marchisio, anno 2011, esordiente C, partenza concitata tra sgomitate varie e cadute, 400 mt, premiato con medaglia, ottima gara.

Ancora sui 400 mt Serena Ignarra, esordiente B, e poi Francesca Ignarra esordiente A sui 600 mt, medaglia anche per loro
Sempre sui 600 mt Guglielmo Potestà, una partenza molto “fisica” quella degli esordienti A maschi, è incredibile vederli cadere uno su l’altro alzarsi e ripartire subito come se niente fosse…., erano in molti, medaglia meritata
Esordio di Luce Molitor nella categoria ragazze, 1 km, crono di 4.35, brava perché saggiamente cauta, non serviva forzare ma testare, vale quanto detto per Marco Albertazzi.


Per i nostri cadetti Tiziano Castauro e Samuele Monaco è stata la prima volta sui 2500 mt, hanno corso insieme, stesso crono di 11.47, avete superato una prova molto impegnativa, bravi!!!!
È stato per tutti noi un importante test su cui continuare a lavorare, con impegno si ma anche con sana leggerezza…..
Arrivederci a Rieti, seconda prova, 11 febbraio.

Commenti

Commenti

Lascia un commento