RAI RADIO 2 E’ LA VOCE UFFICIALE DELLA 44^ HUAWEI ROMAOSTIA

Sarà Rai Radio 2 la voce ufficiale della 44^ Huawei RomaOstia half marathon, accompagnando runners e appassionati nell’avvicinamento alla prestigiosa mezza maratona in programma il prossimo 11 marzo. Si tratta di una partnership fortemente voluta sia dagli organizzatori che dai responsabili di Radio Rai: già in questi giorni stanno andando in onda spot promozionali e interventi dedicati all’interno delle trasmissioni di maggior appeal.

Non basta: nel corso della trasmissione KGG, in onda tutti i giorni dalle 14.30 alle 16.00, condotta da due icone come Katamashi e Gianluca Gazzoli, verranno messi in palio fra gli ascoltatori cinque pettorali per la gara competitiva e altri cinque per partecipare alla prova di 5 chilometri, che potranno essere vinti attraverso un coinvolgente gioco che vedrà protagonista il pubblico. I vincitori faranno parte del ‘Radio2 Running Team’ e correranno con speciali maglie realizzate per l’occasione da Joma, sponsor tecnico della Huawei RomaOstia.

La Huawei RomaOstia sarà presente, anche con ospiti in studio, nel corso di altre trasmissioni care al pubblico quali Caterpillar, Italia nel Pallone, Bella davvero e Girl Solving.

Huawei RomaOstia e Radio 2 stanno inoltre studiando sorprese ed iniziative che verranno proposte agli ascoltatori nei giorni immediatamente precedenti la gara e domenica 11 marzo, quando le emozioni di chi corre verranno raccontate al pubblico di Radio Rai.

 

Ufficio Stampa Huawei RomaOstia: Gianluca Montebelli

Mail: ufficiostampa@romaostia.it

T: +39 333 6554876

flickr
youtube
instagram
facebook