ISCRIZIONI SOCIETA’ – RACE FOR THE CURE 2024

Domenica 12 MAGGIO torna la RACE FOR THE CURE!

La gara competitiva sulla distanza di 10 km organizzata dal GSBRUN con la Komen Italia Onlus, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca per i tumori del seno.

E’ necessario compilare il modulo Excel che trovate di seguito con i dati richiesti ed inviarlo entro il 06/05/2024 a iscrizioni@bancariromani.it allegando la copia del bonifico.

Il modulo Excel è scaricabile qui.

PETTORALI BASSI: specificare sulla lista di assegnare un pettorale basso indicativamente per gli uomini con tempi entro i 38.30 minuti sui 10 km e donne con tempi entro i 40.30 minuti sui 10 km. (2022-2024)

DONNE IN ROSA: Ricordate di specificare anche l’eventuale presenza di donne in rosa.

CHIUSURA ISCRIZIONI

La scadenza ufficiale è fissata per lunedì 06 maggio, entro tale data potrete inviarci tutte le aggiunte necessarie (iscrizioni@bancariromani.it) Sarà inoltre possibile, fino ad esaurimento pettorali, fare delle aggiunte anche al Villaggio giovedì, venerdì e sabato.

RITIRO PETTORALI E APPUNTAMENTI SOCIETA’

Il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara avverrà presso il Villaggio allestito al Circo Massimo dal 09 al 11 maggio, ore 10-19 c/o stand competitivi G.S. Bancari Romani. La domenica è riservata per le società che vengono da fuori Roma.

In caso di ritiro cumulativo vi preghiamo di prendere appuntamento, specificando data e orario di ritiro all’indirizzo mail iscrizioni@bancariromani.it in modo da trovare i pettorali già pronti.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il responsabile delle iscrizioni della società può inviare un pagamento unico per tutti gli atleti. Insieme alla ricevuta di pagamento dovrà inviare la lista degli atleti per i quali ha effettuato il pagamento.

La donazione minima ad iscrizione è di € 15,00

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario.

Il BONIFICO BANCARIO è da effettuare sul c/c UNICREDIT dell’agenzia ROMA PADRE SEMERIA (30654) Largo Fochetti

c.c. intestato a A.S.D. Gruppo Sportivo Bancari Romani
IBAN: IT 62 J 02008 05239 000102572012
Codice BIC/SWIFT: UNCRITM1B66

CAUSALE: RFTC24 + NOME SOCIETA’

AREA GAZEBO SOCIETÀ

I gruppi sportivi interessati a posizionare i propri gazebo nell’area riservata alle società domenica 12 maggio, in considerazione della portata della manifestazione, dovranno richiedere un PASS presso lo stand competitivi.

flickr
youtube
instagram
facebook