RITIRO PETTORALI

RITIRO PETTORALI RACE FOR THE CURE

Ti aspettiamo per il ritiro del pettorale presso il Villaggio Race allestito al Circo Massimo:

  • GIOVEDÌ 04 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00
  • VENERDÌ 05 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00
  • SABATO 06 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Solo per gli atleti provenienti da fuori Roma, sarà possibile ritirare i pettorali la domenica mattina, entro le ore 9:00.

RICEVUTE DI PAGAMENTO

PAGAMENTO ONLINE: Se hai pagato online devi prima recarti allo stand Iscrizioni Online, ritirare il kit e farti rilasciare il “coupon competitivi”.

RICEVUTA BLOCCHETTO: Se hai già pagato e hai la ricevuta del blocchetto devi mostrarla al nostro stand, e poi ritirare il kit.

PAGAMENTO SQUADRA: Se hai fatto iscrizione e pagamento tramite una squadra/azienda e ritiri il kit da loro, devi farti rilasciare il “coupon competitivi” per poi ritirare il pettorale con chip.

Se non hai ancora pagato potrai farlo in contanti direttamente al villaggio, la donazione minima è di € 15,00

RITIRO CON DELEGA

E’ possibile far ritirare il pettorale da un delegato, che dovrà presentare la delega con allegata copia del documento di identità del delegante. Scarica qui la delega!

VERIFICA TESSERAMENTO 

Il pettorale della gara competitiva potrà essere consegnato solo agli atleti tesserati e con certificato medico in regola per il giorno della gara.

– atleti tesserati Fidal 2023 – bisogna essere tesserati per il 2023 ed avere il certificato medico con scadenza successiva al giorno 07/05/2022 aggiornato dal Presidente di società direttamente sul portale fidal.

– per atleti tesserati ad un Ente di Promozione Sportiva: inviare a iscrizioni@bancariromani.it copia del tesserino 2023 (Sez. Atletica) assieme alla copia del certificato medico agonistico valido solo per l’atletica leggera oppure portarli in originale direttamente al ritiro del pettorale.

– per atleti possessori della Runcard (Fidal o E.P.S.) inviare a iscrizioni@bancariromani.it copia del tesserino Runcard assieme alla copia del certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera, oppure portarli in originale direttamente al ritiro del pettorale.

ATTENZIONE: qualora non fossi in regola con il tesseramento alla data della gara, l’iscrizione verrà considerata NON COMPETITIVA.

flickr
youtube
instagram
facebook