Il GSBR torna alla Resia Rosolina Relay (con una sorpresa!)

Nel 2020 fu Roberto Del Negro a raccontarci la straordinaria avventura della Resia Rosolina Relay, una corsa che prende ispirazione da una manifestazione iniziata nel 1982 in Oregon.

Se non conoscete la Resia Rosolina Relay ve la raccontiamo in poche righe: una manifestazione podistica a staffetta a tappe per squadre di dieci corridori sulla distanza di 430 km dalla sorgente alla foce dell’Adige.

Un’avventura che dura 40 ore in continuo, giorno e notte, con ogni corridore che percorre quattro tappe di 10 km, con un intervallo di riposo di 90 km tra una e l’altra.

Quest’anno ce la racconterà la nostra tesserata Ludovica Baciucchi, attraverso le storie Instagram del profilo RomaOstia Half Marathon, insieme a tanti altri Bancari e alcuni amici, che attraverseranno l’Italia in camper per raggiungere il luogo della partenza.

I loro nomi? Tantissimi!

Ludovica Baciucchi, Sara Trevisan, Serena Natolini, Roberto Del Negro, Raffaele Mastrolorenzo, Tommaso De Marchis, Giuseppina Randazzo, Dorotea Lo Cascio, Gabriele Carraroli, Andrea Di Cocco con il capitano Vincenzo Mariano Russo al coordinamento.

E poi ancora Paolo Galasso, Paolo Cortese, Carlo Fornario, Sebastiano Violante, Sarah Giordano, Marco Cavarra, Francesco Pilo, Fabrizio Di Salvo, Fabrizio Felizioli, Candiana Fazio, Chiara Catalani

Ma non dilunghiamoci troppo, l’avventura sta per partire, non resta che seguire il profilo Instagram e le stories di RomaOstia Half Marathon!

flickr
youtube
instagram
facebook