GRUPPO TIFO RUN ROME THE MARATHON 17 MARZO 2024

GRUPPO TIFO RUN ROME THE MARATHON 17 MARZO 2024

 

 

Come ogni anno il G.S. Bancari Romani si prodigherà nel supportare con il tifo tutti i nostri atleti che si cimenteranno nella Maratona di Roma.

Organizzeremo un punto di incontro Bancari Romani, presso il quale speriamo di riunire parenti, amici e tifosi dei partecipanti, nonché tutti quelli che, pur non partecipando, volessero tifare ed incoraggiare i compagni di squadra.

Porta con te fischietti, trombette, tamburi, coperchi e tutto quanto possa servire a caricare quanti affronteranno l’eroica prova.

La maratona partirà alle ore 8:30.

L’appuntamento per i maratoneti è dalle ore 7.00 alla Vignola (accanto al Biscotto) per cambiarsi e prepararsi insieme. La borsa va depositata come da indicazioni ai maratoneti, al deposito borse della Maratona di Roma.

Clicca qui per conoscere il dettaglio del percorso e tante altre informazioni utili!

Per i tifosi, appuntamento dalle ore 8.30 a Piazza Bocca della Verità. Qui la maratona passerà una prima volta subito dopo la partenza. Poi ci trasferiremo sul Lungotevere (a circa 200 metri), dove gli atleti transiteranno al km 13, ed infine torneremo a Piazza Bocca della Verità per assistere i nostri atleti al km 40: il momento di maggiore bisogno!

Qui servirà tutto il nostro tifo!!!

 

QUESTO IL PERCORSO DEI NOSTRI RUNNERS

 

TI ASPETTIAMO!

flickr
youtube
instagram
facebook